ATTESTAZIONE AVVIO A RICICLO/SMALTIMENTO
Pagina aggiornata il 11/08/2021
Presso il Centro di Raccolta del tuo Comune puoi conferire i tuoi vecchi dispositivi, e per alcuni di essi è possibile ottenere l'attestato di avvio a riciclo / smaltimento, da utilizzare ai fini della richiesta dei contributi nazionali.
Per ottenere l'attestato firmato dall'operatore è necessario prima di tutto inviarci la richiesta in questo modo: scarica il modulo di attestazione, compilalo, firmalo e rispediscilo via email all'indirizzo info@snua.it, indicando nella mail anche un numero di telefono.
Successivamente sarai contattato al numero di telefono indicato per concordare il giorno in cui potrai conferire il dispositivo, quindi ottenere contestualmente il modulo timbrato e firmato.
IMPORTANTE: Se il tuo dispositivo è già stato ritirato dall'operatore prima di avere richiesto l'attestato secondo la procedura sopra descritta, NON sarà possibile rilasciare alcun documento. Inoltre il rifiuto, una volta conferito presso il Centro di Raccolta, non può più essere restituito, in quanto è ssolutamente vietato e penalmente perseguibile l'asporto di qualunque tipo di materiale una volta conferito all'interno dell'area.
SMALTIMENTO VECCHIO GENERATORE DI CALORE
In ottemperanza a quanto previsto dall' Art.6 comma 7 lettera L del D.M. 16/02/2016 (CONTO TERMICO 2.0)
Puoi scaricare il modulo cliccando QUI.
ATTESTATO AVVIO A RICICLO VECCHIO DISPOSITIVO TELEVISIVO
In ottemperanza a quanto previsto dall'Art.2, commi 2 e 3 del Decreto 5 luglio 2021
Puoi scaricare il modulo cliccando QUI.
Richiedi info
Stampa pagina